Anche per il 2021 Lo Studio Legale Borrelli riceve il riconoscimento da LeFonti Awards

Anche per il 2021 lo Studio Legale Borrelli riceve un nuovo riconoscimento da LeFonti Awards. Il meritevole premio, consegnato alle migliori società e ai manager che si sono distinti nel corso dell’anno, ha riconosciuto l’importanza del lavoro svolto dall’Avvocato Paolo Borrelli. Per il 2021 l’apertura della divisione Consulting ha permesso allo studio di svolgere servizi…

Details

La Transazione nel nuovo Codice della Crisi

Nel nuovo Codice della Crisi, entrato in vigore con due anni di ritardo e tribolazione solo il 15 di Luglio è scomparsa una disposizione molto importante che negli anni precedenti aveva caratterizzato le procedure concorsuali ed in particolare il Concordato Preventivo e gli Accordi di ristrutturazione del debito. Il riferimento è, nell’ambito della Transazione Fiscale,…

Details

SUPERBONUS: i rischi dietro l’occasione.

A due anni dal suo esordio, con il D.L. n.34/2020 (c.d. Decreto “Rilancio”), il “Superbonus 110%” continua ad essere un forte motore nel mercato e di conseguenza oggetto di puntellamenti normativi e variazione nei termini e nel sistema dei controlli. Fra tanti discorsi sui mille usi e vantaggi del Superbonus, troppo spesso sono ignorati i…

Details

Studio Legale Borrelli e Legality STARL per la difesa del Comune di Lama dei Peligni, impugnativa del Bando Borghi PNRR

Il Comune di Lama dei Peligni, assistito dall’Avv. Paolo Borrelli del Foro di Pescara, della società tra avvocati  Legality, ha ottenuto la sospensione della Delibera della Giunta regionale n. 136 del 15 marzo 2022, con la quale è stato individuato, quale Progetto Pilota da ammettere al finanziamento della misura PNRR- M1C3 – “Turismo e Cultura”…

Details

Ammesso il Concordato di Finpac Italia – Trattamento Privilegiato dei Creditori assistiti da garanzia MCC anche prima dell’escussione della stessa.

Lo Studio Legale Borrelli è stata affianco a Finpac Italia per la domanda di Concordato in continuità presentata presso il Tribunale di Milano. Il concordato ha previsto di pagare i creditori finanziari assistiti da garanzia Statale MCC (emessi ducente il Covid 2020), nei limiti della capienza dell’attivo disponibile, collocandoli in privilegio, pur prima dell’escussione da parte degli…

Details