Anche per il 2021 Lo Studio Legale Borrelli riceve il riconoscimento da LeFonti Awards

Anche per il 2021 lo Studio Legale Borrelli riceve un nuovo riconoscimento da LeFonti Awards. Il meritevole premio, consegnato alle migliori società e ai manager che si sono distinti nel corso dell’anno, ha riconosciuto l’importanza del lavoro svolto dall’Avvocato Paolo Borrelli. Per il 2021 l’apertura della divisione Consulting ha permesso allo studio di svolgere servizi…

Dettagli

Lo Studio Legale Borrelli tra i migliori studi legali d’Italia per il Corriere della Sera

Siamo orgogliosi di annunciare che lo Studio Legale Borrelli è stato riconosciuto come uno dei migliori Studi Legali d’Italia dal Corriere della Sera. Questo riconoscimento riflette l’impegno costante, la dedizione e la competenza che mettiamo al servizio dei nostri clienti, unitamente ad un continuo sforzo innovativo. Il premio arriva al termine della prima edizione del…

Dettagli

Imprese al test del passaggio generazionale, le opportunità e gli errori da evitare – Intervista dell’Avv. Borrelli per IlSole24Ore

  LINK ALL’INTERVISTA Per un’impresa, l’avvicendamento che riguarda i ruoli direttivi e del top management è sempre una fase delicata, soprattutto per le aziende che conservano una forte impronta familiare. Il passaggio generazionale va affrontato con serenità e determinazione, ma anche con la consapevolezza che ci sono molti fattori e molte incognite che giocano un…

Dettagli

CONVEGNO – “Decreto Lavoro e crisi d’impresa: quali sono gli aspetti essenziali e nuovi impatti sulle imprese”

Nella giornata di ieri l’avvocato Paolo Borrelli è stato invitato a discutere al convegno “Decreto Lavoro e crisi d’impresa: quali sono gli aspetti essenziali e nuovi impatti sulle imprese” organizzato da Re Law, un’ottima occasione per analizzare le recenti evoluzioni di obblighi e tutele ed i nuovi strumenti per le imprese alla luce del nuovo Codice della…

Dettagli

DDL Capitali: rivoluzione o fuoco di paglia?

L’ultima volta che abbiamo assistito ad un tale intervento nel diritto societario era il lontano 2004 e all’epoca le ragioni che spinsero a quell’evoluzione furono di tipo emergenziale, sulla spinta del traumatico crac Parmalat e sulla promessa di un “mai più”. Questa volta invece lo stimolo è stato spontaneo, endogeno verrebbe da dire, con una…

Dettagli

Ammesso il Concordato del CRUA (Consorzio di Ricerca Unico d’Abruzzo)

Grazie all’assistenza dello Studio Legale Borrelli, il CRUA (Consorzio di Ricerca Unico d’Abruzzo) ha ottenuto l’ammissione alla procedura di Concordato preventivo che le consentirà di riprendere la sua attività. Determinante è stata la proposta redatta dallo Studio fondata su un accurato piano industriale che ha convinto anche la Regione Abruzzo a finanziare la ripartenza del…

Dettagli

Omologato il Concordato di Finpac, uno dei primi ad aver affrontato il trattamento dei finanziamenti Covid.

Lo Studio Legale Borrelli ha raggiunto l’omologazione del Concordato in continuità di Finpac Italia, presentato presso il Tribunale di Milano. Il concordato è stato uno dei primi a dover affrontare il delicato tema del trattamento dei creditori assistiti da garanzia MCC ancor prima di un’avvenuta escussione della stessa. Lo Studio, nel valutare attentamente tutte le possibili…

Dettagli

Lo Studio Legale Borrelli tra i migliori studi legali del 2023 per IlSole24Ore

Statista e Il Sole 24 ORE hanno condotto per il quinto anno consecutivo l’indagine “Gli Studi legali dell’anno”, allo scopo di individuare le eccellenze del panorama italiano. Come nelle precedenti edizioni, sono state raccolte e analizzate migliaia di segnalazioni di avvocati e clienti. Siamo orgogliosi di annunciare che lo Studio Legale Borrelli rientrerà tra “Gli…

Dettagli