Chief Editor: Chris Brogan

“Fusce volutpat – diam sapien, non cons ectetu aliquam ornare sapien, a suscipit nisi!”

Aliquam ornare sapien, a suscipit nisi convallis veltiam gravida felis nec. Vivamus aliquam ornare sapie nec. Fusce molestie adipiscin ornare sapien risus.

Vivamus aliquam ornare sapien non consectetu aliqa suscipit nisi convallis aliquam orn molesti.
Aliquam ornare sapien, a suscipit nisi convallis veltiam gravida felis nec. Vivamus aliquam ornare sapie nec. Fusce molestie adipiscin ornare sapien lorem ipsum risus.

Popular Posts

Featured Posts

Categories

Lo Studio Borrelli nella lista dei 100 Professionals del 2021 di Forbes

“Abbiamo selezionato 100 studi di Professionals raccontando le loro peculiarità in modo essenziale ma, crediamo, efficace, disegnando uno spaccato di questa professione che poi è la fotografia del Paese.” Lo Studio Legale Borrelli è stato fondato nel 2008 dall’avvocato Paolo Borrelli che, attraverso la creazione di una realtà giovane e dinamica, ha profuso grandi energie…

Read article

Anche per il 2021 Lo Studio Legale Borrelli riceve il riconoscimento da LeFonti Awards

Anche per il 2021 lo Studio Legale Borrelli riceve un nuovo riconoscimento da LeFonti Awards. Il meritevole premio, consegnato alle migliori società e ai manager che si sono distinti nel corso dell’anno, ha riconosciuto l’importanza del lavoro svolto dall’Avvocato Paolo Borrelli. Per il 2021 l’apertura della divisione Consulting ha permesso allo studio di svolgere servizi…

Read article

La Transazione nel nuovo Codice della Crisi

Nel nuovo Codice della Crisi, entrato in vigore con due anni di ritardo e tribolazione solo il 15 di Luglio è scomparsa una disposizione molto importante che negli anni precedenti aveva caratterizzato le procedure concorsuali ed in particolare il Concordato Preventivo e gli Accordi di ristrutturazione del debito. Il riferimento è, nell’ambito della Transazione Fiscale,…

Read article

Utilizzo di una Holding nella gestione e tutela del patrimonio

Analizzando le varie strategie che possono essere messe in campo nella gestione e nella tutela del patrimonio, alla luce anche di eventuali passaggi generazionali, sta crescendo il ricorso a strumenti di varia natura, spesso combinati in utilizzo multiplo e coordinato. Tra gli altri, a far da padrone in questo scenario è l’istituto della Holding, quale…

Read article